Il Tg di MercoglianoNews si rinnova: nuova sigla, veste grafica e maggiori contenuti
Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:41 • Categoria: Tg online • Stampa ArticoloNuova sigla, nuova veste grafica e maggior contenuti. Parte da questa sera la nuova sfida di MercoglianoNews che vuole regalare ai suoi tantissimi lettori e visitatori un Tg settimanale rivisitato completamente nella sua veste grafica. Nuova sigla, nuovo studio, nuovo logo e nuovi colori per una sfida al passo con i tempi.
Nuova sigla sia per quanto riguarda la grafica che il colore: un mondo che gira di verde che farà da cornice e caratterizzerà anche lo studio.
Nuova grafica, più snella e moderna e che si arricchisce di una ininterrotta striscia informativa, con le ultimissime news, che offrono una panoramica globale, e che si unisce a quelle di completamento ai servizi.
Nel segno della continuità, ma anche con lo sguardo al futuro, ecco il nuovo logo, lo stesso che accompagnerà tutte le edizioni settimanali, in basso a destra dello schermo.
Maggiori contenuti, più approfondimenti, immagini ed interviste. E tanto altro ancora.
Un nuovo abito, semplice e elegante, per vestire il primo telegiornale interamente dedicato alla città di Mercogliano che non cambia invece nella sua struttura informativa che grandi soddisfazioni ed apprezzamenti ha ricevuto in questo secondo anno di vita.
Una rivoluzione grafica, da tempo allo studio della redazione di MercoglianoNews, con il direttore Alfonso Parziale e la giornalista conduttrice Francesca des Loges. A curare il montaggio e la ripresa il cameraman Mario D’Argenio che ha elaborato il nuovo design, che può essere apprezzato facilmente da tutti.
Una nuova grafica che mantiene e rafforza l’identità della testata giornalista, confermando i suoi caratteri di imparzialità, credibilità, attendibilità, velocità e aggiungendo ancora maggior personalità.