mercoled� 11 dicembre 2024
Flash news:   “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano

Il Tg di MercoglianoNews si rinnova: nuova sigla, veste grafica e maggiori contenuti

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:41 • Categoria: Tg onlineStampa Articolo

Nuova sigla, nuova veste grafica e maggior contenuti. Parte da questa sera la nuova sfida di MercoglianoNews che vuole regalare ai suoi tantissimi lettori e visitatori un Tg settimanale rivisitato completamente nella sua veste grafica. Nuova sigla, nuovo studio, nuovo logo e nuovi colori per una sfida al passo con i tempi.
Nuova sigla sia per quanto riguarda la grafica che il colore: un mondo che gira di verde che farà da cornice e caratterizzerà anche lo studio.
Nuova grafica, più snella e moderna e che si arricchisce di una ininterrotta striscia informativa, con le ultimissime news, che offrono una panoramica globale, e che si unisce a quelle di completamento ai servizi.
Nel segno della continuità, ma anche con  lo sguardo al futuro, ecco il nuovo logo, lo stesso che accompagnerà tutte le edizioni settimanali, in basso a destra dello schermo.
Maggiori contenuti, più approfondimenti, immagini ed interviste. E tanto altro ancora.
Un nuovo abito, semplice e elegante, per vestire il primo telegiornale interamente dedicato alla città di Mercogliano che non cambia invece nella sua struttura informativa che grandi soddisfazioni ed apprezzamenti ha ricevuto in questo secondo anno di vita.
Una rivoluzione grafica, da tempo allo studio della redazione di MercoglianoNews, con il direttore Alfonso Parziale e la giornalista conduttrice Francesca des Loges. A curare il montaggio e la ripresa il cameraman Mario D’Argenio che ha elaborato il nuovo design, che può essere apprezzato facilmente da tutti.
Una nuova grafica che mantiene e rafforza l’identità della testata giornalista, confermando i suoi caratteri di imparzialità, credibilità, attendibilità, velocità e aggiungendo ancora maggior personalità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento