gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Il Tg di MercoglianoNews si rinnova: nuova sigla, veste grafica e maggiori contenuti

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:41 • Categoria: Tg onlineStampa Articolo

Nuova sigla, nuova veste grafica e maggior contenuti. Parte da questa sera la nuova sfida di MercoglianoNews che vuole regalare ai suoi tantissimi lettori e visitatori un Tg settimanale rivisitato completamente nella sua veste grafica. Nuova sigla, nuovo studio, nuovo logo e nuovi colori per una sfida al passo con i tempi.
Nuova sigla sia per quanto riguarda la grafica che il colore: un mondo che gira di verde che farà da cornice e caratterizzerà anche lo studio.
Nuova grafica, più snella e moderna e che si arricchisce di una ininterrotta striscia informativa, con le ultimissime news, che offrono una panoramica globale, e che si unisce a quelle di completamento ai servizi.
Nel segno della continuità, ma anche con  lo sguardo al futuro, ecco il nuovo logo, lo stesso che accompagnerà tutte le edizioni settimanali, in basso a destra dello schermo.
Maggiori contenuti, più approfondimenti, immagini ed interviste. E tanto altro ancora.
Un nuovo abito, semplice e elegante, per vestire il primo telegiornale interamente dedicato alla città di Mercogliano che non cambia invece nella sua struttura informativa che grandi soddisfazioni ed apprezzamenti ha ricevuto in questo secondo anno di vita.
Una rivoluzione grafica, da tempo allo studio della redazione di MercoglianoNews, con il direttore Alfonso Parziale e la giornalista conduttrice Francesca des Loges. A curare il montaggio e la ripresa il cameraman Mario D’Argenio che ha elaborato il nuovo design, che può essere apprezzato facilmente da tutti.
Una nuova grafica che mantiene e rafforza l’identità della testata giornalista, confermando i suoi caratteri di imparzialità, credibilità, attendibilità, velocità e aggiungendo ancora maggior personalità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento