venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Invia alla redazione la tua foto per il Calendario 2012 di MercoglianoNews.it

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:20:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dopo il successo delle ultime due edizioni, nasce il calendario 2012 di MercoglianoNews.it dedicato alle bellezze femminili della cittadina alle falde del Partenio. Invia la  tua foto più bella per partecipare alla selezione entro il 30 novembre 2011. Il calendario sarà in distribuzione gratuita nella città. Ognuna delle dodici ragazze selezionate sarà protagonista di un mese del nuovo anno. Sarà possibile, inoltre, ammirare le ragazze sul quotidiano online e scaricarlo anche dal nostro sito internet.

Dati da inviare all’indirizzo nuovocalendario2011@gmail.com oppure direttore@mercoglianonews.it :

Nome – Cognome – Recapito telefonico – Dichiarazione Liberatoria (da firmare dopo l’invio della fotografia) e foto.

Le foto posso essere portate anche direttamente presso la sede di “La Macchia Srl” in contrada Santissimo, n.210, ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento