Luigi Picariello nuovo commissario “Ipab Asilo Galasso” di Mercogliano
Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:15:57 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloImportante riconoscimento a Luigino Picariello, ex sindaco di Mercogliano. La Giunta Caldoro, infatti, su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali Ermanno Russo l’ha nominato commissario dell’IPAB “Asilo Galasso” di Mercogliano.
Il coordinamento locale del Popolo della Libertà “plaude a questa nomina visto che l’ex sindaco è sempre stato vicino alle posizioni di centrodestra del presidente Berlusconi, del senatore Cosimo Sibilia e del consigliere regionale Antonia Ruggiero”.
Luigi Picariello, nato ad Avellino il 2 aprile 1939, ricoprirà questo ruolo, precisa il decreto del presidente pubblicato nel Burc di oggi, per un periodo non superiore a sei mesi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.