sabato 08 novembre 2025
Flash news:   Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto

Ritrovata la statua di San Modestino, risolto il giallo

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:12:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Risolto il giallo della sparizione della statua di San Modestino (nella foto prima della sparizione).
La scultura del Patrono del comune di Mercogliano è stata ieri mattina rinvenuta in un’azienda che lavori marmi a Monteforte Irpino.
Un anno e mezzo fa la sottrazione, denunciata più volte dal gruppo consiliare del Pdl e dal circolo cittadino del Pdl con Antonio Buonaiuto.
Il bronzo che raffigura San Modestino sembrava svanito nel nulla, ora potrà ritornare nella piazza antistante la funicolare dalla quale era stata prelevata.
Sull’episodio indagano i Carabinieri che sono pronti a risalire all’identità delgi autori del furto sacrilego.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento