mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Ritrovata la statua di San Modestino, risolto il giallo

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:12:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Risolto il giallo della sparizione della statua di San Modestino (nella foto prima della sparizione).
La scultura del Patrono del comune di Mercogliano è stata ieri mattina rinvenuta in un’azienda che lavori marmi a Monteforte Irpino.
Un anno e mezzo fa la sottrazione, denunciata più volte dal gruppo consiliare del Pdl e dal circolo cittadino del Pdl con Antonio Buonaiuto.
Il bronzo che raffigura San Modestino sembrava svanito nel nulla, ora potrà ritornare nella piazza antistante la funicolare dalla quale era stata prelevata.
Sull’episodio indagano i Carabinieri che sono pronti a risalire all’identità delgi autori del furto sacrilego.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento