venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Donna morta in clinica, i medici si difendono: “Non abbiamo nessuna colpa”

Pubblicato in data: 2/12/2011 alle ore:09:56 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Abbiamo pieno rispetto del lavoro della magistratura. Ma è bene ribadire che l’intervento chirurgico è stato eseguito alla perfezione, la signora è morta a causa di una grave forma di infezione respiratoria non attribuibile a negligenza da parte dei medici “. Escono allo scoperto i medici della clinica Montervegine (foto) sul caso della 50enne della provincia di Benevento deceduta tre settimane dopo essere stata sottoposta ad un’operazione. I familiari della donna hanno presentato un esposto ai carabinieri e sulla vicenda la Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta. A parlare su quanto accaduto è stato, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Vincenzo Lucchetti, il primario del reparto di Cardiochirurgia della struttura irpina che è un’eccellenza nel settore. Sono 5 i medici iscritti nel registro degli indagati. Mercoledì è stata effettuata l’autopsia. “Secondo quanto riferito dal nostro consulente di medicina legale – ha spiegato ancora al giornale il dottore Lucchetti – appare evidente che è da escludere l’ipotesi di negligenza da parte del personale medico che ha eseguito l’operazione e ha avuto la donna in cura“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento