gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Scambio di auguri tra l’Avellino Calcio e la stampa al ristorante Malaga. Presente Mercoglianonews, guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/12/2011 alle ore:15:04 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

brindisi-as-avellino-calcio-al-malagaScambio di auguri con l’As Avellino Calcio 1912 al ristorante “Malaga” di Avellino di proprietà di Sabatino  e Diego Nigro.
La proprietà, la dirigenza e tutta la squadra dell’Avellino Calcio hanno incontrato la stampa nel noto locale avellinese, luogo abituale di ritrovo di personaggi famosi legati al mondo del calcio e frequentato da calciatori e dirigenti di livello nazionale ed internazionale, come testimoniano le tantissime dediche, autografi, maglie e foto ricordo affisse alle pareti del noto locale, principe nella cucina a base di pesce.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga2Un appuntamento voluto fortemente dal proprietario Sabatino Nigro e dal professore Rino Bilotta, che per una sera ha unito a tavola stampa, calciatori e dirigenza. Mancavano i tifosi, quelli della Sud, ma anche quelli legati ancora alla vecchia Us Avellino, invitati dal pardone di casa.
Tra le testate gironalistiche irpine invitate all’originale e simpatico scambio di auguri natalizi, anche la nostra redazione di Mercoglianonews.
C’erano proprio tutti a tavola, dal presidente Marco Cipriano, dal direttore generale Massimiliano Taccone, al presidente onorario Walter Taccone, agli altri soci Renato Rodomonti e Alberto Iacovacci, i dirigenti con Enzo De Vito, lo staff, l’allenatore Giovanni Bucaro e tutti i calciatori biancoverdi.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga3Un momento conviviale per scambiarsi gli auguri e avvicinare ancora di più la squadra ai tifosi.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef del ristorante alla Ferrovia, si è parlato anche della corsa ai play-off e dei progetti futuri messi in cantiere dalla dirigenza.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga4

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga6
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga7

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga8
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga9
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga10

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento