sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Sponsorizzazioni bloccate, lo sdegno degli Original Fans: “C’è grande amarezza”

Pubblicato in data: 31/12/2011 alle ore:11:56 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

protesta-orginal-fansIl direttivo degli Original Fans, a seguito delle ultime vicende politiche e degli sviluppi che si sono avuti presso la Regione Campania, intende manifestare con forza il suo totale e completo sdegno nei confronti di quanto perpetrato da parte dei politici irpini in riferimento alle delibere regionali concernenti le sponsorizzazioni nei confronti delle società sportive, in particolare della S.S. Felice Scandone 1948. “Dopo aver seguito con attenzione – c’è ancora scritto nella nota – anche le numerose dichiarazioni populiste pubblicate e diffuse da alcuni ‘personaggi’ della classe politica irpina che sbandieravano, con un linguaggio aulico e forbito, la possibilità di devolvere in maniera diversa fondi pubblici a favore di iniziative sociali, è chiaro che non conoscono a fondo quale fenomeno sociale ormai rappresenti la Scandone nel territorio irpino. Tuttavia, potremmo anche comprendere che lo sport e le società sportive professionistiche debbano essere finanziate dai privati e non dai pubblici, ma voi cosa avete fatto in questi anni per coinvolgere imprenditori ed aziende nel progetto Scandone? Per concludere, il direttivo degli Original Fans, a nome di tutto il popolo irpino e della Scandone in particolare, esprime tutta la sua rabbia e amarezza soprattutto per le conseguenze che potrà avere tale decisione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento