alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Al Pala Del Mauro arriva Montegranaro. Vitucci: “Abbiamo ancora fame di vittorie, saremo concentrati al massimo”

Pubblicato in data: 21/1/2012 alle ore:15:31 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

frank vitucciInizia il girone di ritorno e la Sidigas Avellino vuole iniziare con una vittoria. Archiviata la splendida di vittoria contro Venezia e la meritata qualificazione alle final eight gli irpini cercano di partire bene nel girone di ritorno. Di scena al Pala Del Mauro la Fabi Shoes Montegranaro. I biancoverdi vogliono vendicare la sconfitta nella gara di andata in terra marchigiana. Il mister degli irpini è apparso molto carico nella conferenza stampa della vigilia: “Cominciamo questo girone di ritorno dopo un’andata positiva sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. Abbiamo superato qualche sofferenza fisica e adesso dobbiamo resettare tutto iniziando dalla partita di domenica contro Montregranaro, una squadra costruita con mire ambiziose, fatta di giocatori esperti, scaltri, di talento. Chiederò ai miei la massima concentrazione in tutte le situazioni, soprattutto difensive, perché giochiamo in casa, perché all’andata abbiamo perso. Inoltre, dobbiamo vincere anche in vista delle due trasferte che ci aspettano. Vedremo se Spinelli potrà darci una mano ad allungare le rotazioni. In generale, comunque, dobbiamo guardare avanti con moderato ottimismo, ma anche con grande attenzione”. L’impiego di Spinelli sarà fondamentale anche per dar respiro a Green autore di un vero e proprio tour de force. Vitucci poi mette l’accento sulla classifica degli irpini che poteva essere diversa: ““Qualcosa in credito per quanto concerne la classifica la abbiamo, ma i numeri, in assoluto, non è che dicano sempre la verità. Qualche volta mi da fastidio quando viene sottostimata la consistenza che questa squadra mette sempre in campo. Ci sono dei giocatori che in questo sistema valorizzano se stessi, insieme alla squadra ed è questo quello che conta. Dobbiamo comunque essere soddisfatti di quello che stiamo facendo, senza dimenticare qualche limite strutturale che abbiamo e che dovremmo continuare a limare fino alla fine del campionato”. Conclude il coach dicendo: “Il primo obiettivo è vincere. Poi, ovviamente, in tutte le partite bisogna tenere conto della differenza canestri”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento