alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Caso Scandone, il presidente Sibilia: “Patrimonio da salvaguardare, Cda non lasci incarico”

Pubblicato in data: 3/1/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità, Avellino BasketStampa Articolo

Il sodalizio biancoverde, impegnato nella massima categoria di basket maschile, rappresenta motivo di vanto per l’intera comunità irpina. Attraverso la squadra della Scandone, la provincia di Avellino si fa conoscere e riconoscere da tanti. La Scandone, dunque, è un patrimonio da salvaguardare, che va al di là del solo aspetto sportivo“. E’ quanto afferma il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, in relazione alle recenti dichiarazioni dei vertici societari della Scandone Sidigas Avellino.

Basti pensare alle ricadute positive in campo sociale, turistico e, perché no, culturale. Prima da tifoso poi da presidente della Provincia, invito i componenti del Consiglio di Amministrazione a non lasciare l’incarico di vertice. L’appello è di proseguire con il massimo impegno, così come hanno sempre fatto, per garantire il futuro della società.

La Provincia di Avellino ha sempre dimostrato vicinanza alla Scandone. Il sostegno, nei limiti delle competenze e delle norme vigenti, proseguirà senza soste, nella speranza – conclude Sibilia – che altre aziende private possano abbracciare il progetto della Scandone Sidigas Avellino”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento