gioved� 07 novembre 2024
Flash news:   Convegno alla Biblioteca Statale di Montevergine sulla risorsa dell’acqua Ordine dei Veterinari di Avellino, Antonio Limone primo degli eletti Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche a Mercogliano L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auto in fiamme nel territorio di Mercogliano: salve tre persone. Foto

Caso Scandone, il presidente Sibilia: “Patrimonio da salvaguardare, Cda non lasci incarico”

Pubblicato in data: 3/1/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità, Avellino BasketStampa Articolo

Il sodalizio biancoverde, impegnato nella massima categoria di basket maschile, rappresenta motivo di vanto per l’intera comunità irpina. Attraverso la squadra della Scandone, la provincia di Avellino si fa conoscere e riconoscere da tanti. La Scandone, dunque, è un patrimonio da salvaguardare, che va al di là del solo aspetto sportivo“. E’ quanto afferma il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, in relazione alle recenti dichiarazioni dei vertici societari della Scandone Sidigas Avellino.

Basti pensare alle ricadute positive in campo sociale, turistico e, perché no, culturale. Prima da tifoso poi da presidente della Provincia, invito i componenti del Consiglio di Amministrazione a non lasciare l’incarico di vertice. L’appello è di proseguire con il massimo impegno, così come hanno sempre fatto, per garantire il futuro della società.

La Provincia di Avellino ha sempre dimostrato vicinanza alla Scandone. Il sostegno, nei limiti delle competenze e delle norme vigenti, proseguirà senza soste, nella speranza – conclude Sibilia – che altre aziende private possano abbracciare il progetto della Scandone Sidigas Avellino”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento