- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Caso Scandone, il presidente Sibilia: “Patrimonio da salvaguardare, Cda non lasci incarico”

Il sodalizio biancoverde, impegnato nella massima categoria di basket maschile, rappresenta motivo di vanto per l’intera comunità irpina. Attraverso la squadra della Scandone, la provincia di Avellino si fa conoscere e riconoscere da tanti. La Scandone, dunque, è un patrimonio da salvaguardare, che va al di là del solo aspetto sportivo“. E’ quanto afferma il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, in relazione alle recenti dichiarazioni dei vertici societari della Scandone Sidigas Avellino.

Basti pensare alle ricadute positive in campo sociale, turistico e, perché no, culturale. Prima da tifoso poi da presidente della Provincia, invito i componenti del Consiglio di Amministrazione a non lasciare l’incarico di vertice. L’appello è di proseguire con il massimo impegno, così come hanno sempre fatto, per garantire il futuro della società.

La Provincia di Avellino ha sempre dimostrato vicinanza alla Scandone. Il sostegno, nei limiti delle competenze e delle norme vigenti, proseguirà senza soste, nella speranza – conclude Sibilia – che altre aziende private possano abbracciare il progetto della Scandone Sidigas Avellino”.

Print Friendly, PDF & Email