alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

Domani al centro “Campanello” la terza giornata del corso Cemsdi

Pubblicato in data: 24/1/2012 alle ore:10:12 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La terza giornata del corso CEMSDI, si svolge mercoledì 25 gennaio 2012, presso il Centro Sociale “Pasquale Campanello”, in Via Nazionale Torrette – Mercogliano. Durante la terza giornata potranno partecipare ai lavori, previsti dalle ore 9.00 alle ore 13.00, anche le Associazioni del territorio interessate, al fine di presentare le finalità del progetto e di interagire con gli “attori” del territorio con possibilità di candidare proposte che perverranno dalle stesse Associazioni, utili per la redazione dell’Agenda Digitale Locale. Il progetto mira ad estendere le politiche relative all’implementazione dell’Agenda Digitale Locale, come strumento condiviso ai fini della pianificazione e ottimizzazione delle risorse dell’organizzazione. Un accordo per la diffusione tra i Comuni aderenti al progetto CEMSDI – iniziativa pilota finanziata dall’Unione Europea nell’ambito del programma ICT-PSP – che mira a consentire l’implementazione di politiche di inclusione digitale attraverso un’Agenda Digitale Locale che rilasci servizi di e-Government da parte dei comuni di piccole dimensioni. Il progetto CEMSDI getta le basi – attraverso una collaborazione tra gli enti locali coinvolti – per una collaborazione strutturata che consenta di attuare le migliori sinergie fra le loro attività e l’azione di empowerment del progetto CEMSDI, nell’ambito dell’inclusive government, e più in generale per le tematiche riguardanti la società dell’informazione e l’eGovernment per i piccoli comuni. Tutte le Associazioni locali, sono invitate a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento