venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Due donne morte per patologie cardiache: sette medici iscritti nel registro degli indagati tra Nola e Mercogliano

Pubblicato in data: 5/1/2012 alle ore:10:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Morte a distanza di un giorno due donne affette da patologie cardiache. Iscritti nel registro degli indagati sette medici: cinque dell’ospedale di Nola e due della Clinica Montevergine di Mercogliano. I magistrati del capoluogo irpino hanno proceduto all’iscrizione dei medici nel registro degli indagati per atto dovuto in attesa dell’esito degli esami autoptici.
Le vicende, per le quali sono state aperte due distinte indagini dopo le denunce dei familiari alla Procura della Repubblica di Avellino, coinvolgono cinque medici in servizio presso l’ospedale di Nola e due presso la clinica Montevergine di Mercogliano. Il primo caso riguarda la morte di una 48enne di Nola ricoverata presso il nosocomio nolano e poi trasferita alla Montevergine dove la donna è deceduta, dopo pochi giorni, il 28 dicembre scorso. Il secondo tragico episodio riguarda il decesso di una 50enne di Napoli operata a Mercogliano e trasferita per complicazioni alla Città Ospedaliera. La signora portata in rianimazione e deceduta il 29 dicembre dopo due mesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento