alpadesa
  
Flash news:   Domeniche al viale, continua il grande successo per le iniziative del bar “Il Caporale”. Questo week-end protagonisti i “Barabba Blues in trios” Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda

Lavori di allacciamento gas metano nel centro storico di Capocastello

Pubblicato in data: 31/1/2012 alle ore:14:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Oggi 31 gennaio 2012 si da’ finalmente avvio ai lavori di allacciamento del gas-metano che consentirà la fornitura alla parte alta del centro storico di Mercogliano, che comprende la zona a monte della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo fino al Castello. Da poco sono stati ultimati i lavori di realizzazione della rete gas-metano nella parte bassa di Capocastello che, contemporaneamente a vari lavori di riqualificazione del centro storico, hanno dato la possibilità di effettuare i detti lavori di allacciamento.

Tale intervento migliora decisamente la qualità della vita degli abitanti del borgo, che fino ad oggi a causa della difficoltà di accesso carrabile dei vari vicoli, e soprattutto nel periodo invernale, approvvigionavano legna e gas in bombole mediante il trasporto manuale.

Nell’arco di venti giorni gli abitanti di Via Bottega, Via Mazzaratta, Vico Forno, Via Concezione, Via Castello potranno recarsi alla Sidigas per effettuare domanda di fornitura del gas-metano. “Si ringrazia, per la sinergia e la collaborazione per il superamento delle non poche difficoltà, la Società Sidigas ” dichiarano il Sindaco Prof. Massimiliano Carullo e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Modestino Gesualdo, a nome dell’intera Amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento