gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Mercato Avellino, la società ufficializza arrivi e partenze: in entrata Pezzella, Massimo e Moxedano

Pubblicato in data: 5/1/2012 alle ore:09:43 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-calcioL’Avellino Calcio ha ufficializzato, in una confernza stampa, arrivi e partenze. In entrata: a titolo definitivo, Luigi Pezzella, 31 anni, difensore ex Juve Stabia; in comproprietà dalla Roma, Emiliano Massimo, 22 anni, centrocampista ex Aversa Normanna e Primavera Roma.
In uscita: con la formula del prestito, Enrico Citro, 20 anni, centrocampista, è stato ceduto al Latina.
Scambio con la Neapolis, accordo fino a giugno 2012: all’Avellino il centrocampista Raffaele Moxedano, 28 anni, centrocampista e alla Neapolis il portiere Simone Pettinari, 24 anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento