alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

Ripresi gli allenamenti per l’Avellino. Herrera “L’obiettivo è conquistare più vittorie possibili per salvarci quanto prima”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:15:42 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

herreraRipresi gli allenamenti in casa Avellino al “Partenio-Lombardi”. Martedì Porcaro si è regolarmente allenato con il gruppo, terapie per Millesi. Mentre mercoledì doppia seduta di allenamento per l’Avellino, in mattinata al “Partenio-Lombardi” e nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Ancora terapie per il capitano Ciccio Millesi, assente Falzerano. Zammuto ha saltato l’allenamento pomeridiano per un leggero affaticamento a un polpaccio. Oggi allenamento pomeridiano a Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 14:30. Intanto Herrera a fine allenamento si è fermato per la solita conferenza stampa del martedi’ e ha parlato del suo impiego altalenante, lui che è stato uno dei protaginisti in positivo della vittoria sul Pisa: “Ho fatto un po’ di tribuna ultimamente ma non ho mai mollato. Sono contento di aver giocato e di aver fatto la mia parte. Mi sono sempre allenato bene, il mister mi ha detto sempre di stare tranquillo. Domenica ho avuto la possibilità di scendere in campo e insieme ai miei compagni ho fatto una grandissima partita. Adesso andiamo a Tritium per cercare la vittoria”. E a chi gli chiede se l’Avellino puo’ lottare per i play off lui è lapidario: “Noi giochiamo per conquistare più vittorie possibili che ci permettano di raggiungere la salvezza quanto prima”. E sull’intesa con Zigoni: “Si con Gianmarco mi trovo molto bene, giochiamo bene insieme. Intanto è stata designata la terna che dirigerà la gara tra Tritium e Avellino domenica a Monza alle ore 14:30. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dai sigg. Luca Mondin di Treviso ed Enrico Caliari di Legnano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento