venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Emergenza neve, il primo sole scioglie il ghiaccio: massima attenzione per pedoni e automobilisti

Pubblicato in data: 9/2/2012 alle ore:16:36 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Prima giornata di tregua dalla neve. L’Irpinia questa mattina si è svegliata sotto un bel sole che sta iniziando a sciogliere la neve e il ghiaccio su strade e case. Ma proprio lo scioglimento dei lastroni di ghiaccio dai tetti potrebbe provocare danni alle auto sottostanti i palazzi, come accaduto a via Nappi ad Avellino, nonché ai pedoni. Massima attenzione, quindi, e prudenza per tutti anche perchè sono attese altre nevicate nel week end. Intanto i mezzi spargisale per la pulizia delle strade comunali di competenza continuano il loro lavoro. Prosegue anche lo spargimento di sale in tutte le strade della città e nei vicoli del Centro Storico (foto).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento