sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Emergenza maltempo, mezzi spazzaneve a lavoro. Ritardi nelle zone periferiche

Pubblicato in data: 6/2/2012 alle ore:10:26 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continua senza sosta il lavoro del Centro Operativo Comunale. Il sindaco Carullo che ne coordina le attività, ha inviato questa notte i mezzi spazzaneve e spargisale per la pulizia delle strade comunali di competenza. Allertata anche la centrale operativa presso la Prefettura di Avellino e richiede l’intervento urgente dei mezzi della Provincia e dell’Anas per lo spazzamento della neve e lo spargimento del sale per le strade di loro competenza.
Le scuole cittadine restano chiuse per ordinanza del primo cittadino.
Intanto in alcune zone più periferiche la situazione rimane critica (foto). Il peso della neve, infatti, ha fatto cadere alberi e rami creando ulteriori disagi ai cittadini.

E’ operativo il servizio telefonico di segnalazione di eventuali emergenze:
– 3481544873 Comune di Mercogliano
– 3479066241 Misericordia del Partenio

Il Prefetto della Provincia di Avellino Ennio Blasco, ha disposto con proprio decreto il divieto della circolazione dei mezzi pesanti con portata complessiva superiore a 7,5 T.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento