gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Lucia Sbrescia ringrazia i medici della Guardia medica di Mercogliano

Pubblicato in data: 21/2/2012 alle ore:18:15 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

In qualità di consigliere comunale, nonché di cittadino di Mercogliano esprimo la gratitudine mia, dell’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare e della cittadinanza tutta, per l’opera meritoria che svolgono i medici della Guardia medica di Mercogliano. Nei giorni scorsi, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, hanno raggiunto i pazienti bisognosi di cure percorrendo anche lunghi tratti di strada a piedi per soccorrerli, nonostante il freddo e la neve, laddove non era possibile raggiungere le loro abitazioni con le auto. Il servizio di Guardia medica di Mercogliano è diventato l’unico presidio sanitario per il nostro territorio, che grazie all’intervento del Sindaco Prof. Carullo e dei medici stessi, continua a svolgere la sua funzione in modo efficace ed efficiente, tant’è che il numero delle visite mediche ammonta in media a 1500/1600 mensili. Un grazie particolare vada ai dottori Troisi, Coppola, Di Girolamo, Fastigi, Mascheri, Picciocchi e a tutti coloro i quali svolgono la loro funzione con competenza, professionalità oltre che con grande umanità.

Lucia Sbrescia

Consigliere comunale della Città di Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento