venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Riscaldamento Palazzetto e pagamento stipendi, il roster biancoverde pronto a ripartire

Pubblicato in data: 19/2/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Al rientro da Torino si pensa ai tempi di recupero per Taquan Dean (foto). Intanto si attende dalla società biancoverde il pagamento degli stipendi ai giocatori che avevano minacciato, prima della partenza per Torino, una conferenza stampa, poi annullata, per comunicare a tutti la propria difficoltà. “Speriamo dalla prossima settimana di poter lavorare di più e meglio – afferma Vitucci – cercando di parlare più di pallacanestro con la speranza che si possano superare i problemi societari emersi negli ultimi tempi“.
La S.S. Felice Scandone precisa in una nota stampa: “Il riscaldamento del Paladelmauro, sicuramente inadeguato alla struttura, non è riuscito a fronteggiare l’ondata di gelo che ha colpito Avellino nei precedenti giorni, rendendo ancora più disagevoli le condizioni in cui la squadra biancoverde si è dovuta allenare. In merito a questa problematica la società ha predisposto il potenziamento dell’impianto esistente. Sul fronte economico, il sodalizio irpino ha dovuto far fronte al pagamento delle tasse, pena possibili penalizzazioni o sanzioni amministrative peggiori, ed a questo è imputabile il ritardo nel pagamento degli stipendi che, nel giro di pochi giorni, la società provvederà ad ottemperare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento