alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Cambio della guardia in Prefettura e al comando della Gdf, via Blasco e Imparato: arrivano Guidato e Catalano

Pubblicato in data: 24/3/2012 alle ore:14:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Cambio della guardia alla Prefettura di Avellino e al comando della Guardia di Finanza. Dopo quattro anni va via Ennio Blasco, 62 anni di Catanzaro trasferito a Benevento dove andrà a sostituire dal 1 aprile il prefetto Michele Mazza. Ad Avellino arriva, dalla Sicilia precisamente da Caltanissetta il Prefetto Umberto Guidato, 59 anni di Lecce. In estate, invece, dopo cinque anni nel capoluogo irpino, sarà trasferito a Napoli il colonnello Mario Imparato. Nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino sarà il colonnello Costantino Catalano, 53 anni, di Benevento e attualmente Capo di Stato Maggiore presso il Comando Tutela Finanza Pubblica della Guardia di Finanza di Roma. Il colonnello Imparato andrà a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Personale ed Affari Generali del Comando Interregionale per l’Italia Meridionale, reparto che lo scorso 12 marzo ha visto subentrare al suo vertice, con competenza su Campania, Puglia, Basilicata, Molise, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille al posto del parigrado Vito Bardi, destinato a Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. La foto riportata nel riquadro inferiore destro NON è quella del Generale Achille e NEPPURE quella del Generale Bardi citati nell’articolo.
    Forse è il caso di rettificare. Grazie

  2. Per completezza, non mi sembra che la foto corrisponda neppure al Col. Catalano visto che quello raffigurato ha i gradi di generale.

  3. Ci scusiamo per lo spiacevole equivoco ed abbiamo proceduto ad eliminare la foto sbagliata.

    La redazione di Mercoglianonews.it

Lascia un tuo commento