alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Consiglio comunale il 2 aprile, ecco l’ordine del giorno

Pubblicato in data: 29/3/2012 alle ore:09:46 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Il sindaco Massimiliano Carullo ha convocato seduta ordinaria del Consiglio Comunale per il 2 aprile alle ore 16,00 con il prosieguo per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Conferimento onorificenza “ Mercurio d’Oro “ in memoria del dipendente Del Gaudio Fiorentino.

2) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

3) Nomina Revisore Unico dei Conti triennio 2012-2014.

4) Affidamento delle attività di supporto e propedeutiche al controllo dell’ICI e della TARSU, della riscossione coattiva delle entrate comunali, nonché delle attività connesse alla compartecipazione nelle azioni di contrasto ai fenomeni di evasione nei confronti dell’erario e/o di altri Enti Pubblici: determinazioni.

5) Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della materiale esposizione dei manifesti e della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche: determinazioni.

6) Servizio di custodia, assistenza igienico sanitaria e fornitura pasti in favore dei cani randagi – determinazioni.

7) Aggiornamento Piano di Protezione Civile.

8) Mozione presentata nella seduta del 30/01/12 relativa all’adozione di aliquote all’addizionale comunale Irpef differenziate per fasce di reddito.

9) Affrancazione enfiteusi particelle 62 e 139 del foglio 5 del Comune di Mercogliano – Ditta Pagano Giuseppe.

Il Sindaco

f.to Prof. Massimiliano Carullo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento