alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Don Gerardo Capaldo nominato coordinatore provinciale per l’Ucsi Campania

Pubblicato in data: 26/3/2012 alle ore:08:56 • Categoria: CulturaStampa Articolo

don-gerardo-capaldoIn Irpinia, per dare maggiore impulso all’attività dell’UCSI ( Unione Cattolica Stampa Italiana), su iniziativa del socio Giuseppe Petrucciani ed altri, è stato nominato Don Gerardo Capaldo (foto), coordinatore dell’area territoriale.
La proposta, fatta propria dal Presidente uscente dell’UCSI -Campania-, Donatella Trotta, è stata recepita dall’assemblea regionale.
E’ la prima volta che, in Campania, è sorta la figura di coordinatore provinciale.
logo-ucsiA Donatella Trotta, che ora fa parte dell’esecutivo nazionale e che ha dato, tra l’altro, nei due mandati consecutivi, maggiore partecipazione e visibilità all’Associazione, creando il sito ucsicampania.it , succede Giuseppe Blasi.
L’UCSI si propone di elevare il livello spirituale, morale, culturale e professionale dei giornalisti, nonché promuovere la loro attiva testimonianza cristiana fra tutti gli operatori della comunicazione, secondo l’insegnamento della Chiesa ed i principi della deontologia professionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento