alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Liberalizzazione delle farmacie: 16 in Irpinia e 2 a Mercogliano. Oggi convegno al De La Ville

Pubblicato in data: 31/3/2012 alle ore:11:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Questa mattina all’Hotel de La Ville di Avellino, il convegno promosso dall’Ordine Provinciale dei Farmacisti e dedicato al recente decreto di liberalizzazione delle farmacie e al relativo concorso per le assegnazioni nella Regione Campania.
16 le nuove farmacie in Irpinia e oltre 200 in Campania: Ariano Irpino (1), Avellino (3), Cervinara (1), Grottaminarda (1), Mercogliano (2), Monteforte Irpino* (1), Montemiletto (1), Montoro Inferiore (1), Montoro Superiore (1), Mugnano del Cardinale (1), Serino (1), Solofra (2). In totale saranno 16 oltre le 2 già spettanti non ancora aperte.
Le nuove farmacie saranno assegnate con un concorso straordinario per soli titoli, riservato ai farmacisti non titolari, tranne quelli delle piccole farmacie rurali sussidiate, da svolgere entro 12 mesi, pena l’intervento di un commissario Al convegno, aperto dal Presidente dei Farmacisti dr. Ettore Novellino, presenti esperti del Centro Studi “Il Caduceo”, della Farma.For società di formazione, della Farmadata società di consulenza contabile e fiscale e conclusi, Giulio Landi, Direttore Generale di FarBanca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento