alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Pdl, insediato questo pomeriggio il Coordinamento provinciale

Pubblicato in data: 15/3/2012 alle ore:20:44 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

S’è svolta questo pomeriggio la riunione di insediamento del nuovo coordinamento provinciale del Pdl, guidato dal coordinatore Cosimo Sibilia (foto). Al debutto della neo-compagine dirigente hanno partecipato, tra gli altri, i vice-coordinatori vicari, Generoso Cusano e Antonia Ruggiero. Nel corso della riunione è stato registrato lo stesso entusiasmo della due giorni congressuale, che ha visto la partecipazione di centinaia di iscritti. Da tutti è stata condivisa l’idea di definire una struttura organizzativa con specifiche deleghe per ogni singolo componente e di dare vita ad una consulta degli amministratori del Popolo della Libertà. E’ stata lanciata anche l’ipotesi di riunioni itineranti del coordinamento provinciale, al fine di radicare sempre di più il partito sul territorio. A breve è previsto un nuovo incontro per discutere delle elezioni amministrative nei tredici comuni irpini chiamati al voto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento