alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Carabinieri salvano cinque cuccioli abbandonati a Torelli

Pubblicato in data: 1/4/2012 alle ore:12:19 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Carabinieri salvano una cucciolata di cagnolini abbandonati. L’episodio si è verificato intorno alle ore 22:00 di ieri sera, quando i militaridel Comando Stazione di Mercogliano, nel corso del normale servizio di pattugliamento delle vie del paese, si sono imbattuti nel particolare ritrovamento transitando lungo via traversa della frazione Torelli. La gazzella in circolazione infatti  ha notato uno strano mucchietto posto al ciglio della strada, poco distante dai cassonetti per l’immondizia. Direzionata la luce su quel mucchietto, i carabinieri hanno visto che si trattava di 5 piccoli cuccioli di cani che si erano raggomitolati tutti assieme, l’uno sull’altro, evidentemente a causa del freddo e dell’umidità della sera. Capito subito che si trattava di un abbandono, i carabinieri si sono prodigati per togliere i cagnolini dal terreno dove erano stati lasciati senza la benché minima protezione o riparo, portandoli così in caserma. Chiamato e fatto subito intervenire sul posto il veterinario reperibile dell’ASL di Avellino, è stato appurato che si trattava di 5 cuccioli di cane meticcio di circa 50 giorni di età, tutti con il mantello fulvo, di cui 4 maschi ed una femminuccia. La taglia è di certo piccola, visto che nessuno dei 5 raggiungeva nemmeno il chilogrammo di peso. Terminate le pratiche veterinarie per l’identificazione dei cani, tutti e 5 sono stati affidati al ricovero per cani “La casa di Billy” di Luogosano, dove sono ora a disposizione per le adozioni.


Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento