alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Il Circolo territoriale del Pd contro Carullo: “Nuovo incarico ad un’altra persona non eletta”

Pubblicato in data: 6/4/2012 alle ore:10:24 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Dopo la nomina a Revisore dei conti di un candidato della lista Carullo non eletto consigliere comunale, il sindaco eternamente riconoscente ha aggiunto una nuova gemma alla sua corona degli atti inopportuni e politicamente censurabili. Per evitare di incorrere nell’incompatibilità degli incarichi, il neo revisore si è dimesso dalla commissione tecnica comunale che valuta le domande di ammissione ai lotti P.I.P e la giunta lo ha sostituito con un’altra candidata non eletta della lista Mercogliano 2010. Anche la suddetta, delle cui capacità professionali e competenze nel settore non abbiamo motivo di dubitare, vedrà compensato il suo lavoro con un congrui gettoni di presenza. Ancora una volta il gran cuore del “sindaco della gente” ha battuto forte e ha indotto il prof. Carullo a dimostrare tangibile riconoscenza verso chi lo ha sostenuto impegnandosi in prima persona. Il Partito Democratico in consiglio comunale continuerà a proporre soluzioni per i tanti problemi della città e si impegna a segnalare costantemente all’opinione pubblica tutto ciò che accade nell’opaco palazzo comunale. Ai mercoglianesi è ormai evidente che chi si traveste da nuovo e cerca disperatamente di inserirsi in fantasmagorici progetti politici che dovrebbero cambiare il volto al nostro Paese si dimostra, alla prova dei fatti, il testimonial più efficace della solita, vecchia politica che il populismo strapaesano e la retorica da libro Cuore non riescono più a nascondere. Il PD continuerà a svelare la trama di una recita che, nata come commedia dell’arte, si avvia sempre più a diventare farsa burlesca.

Per il Circolo PD Terra e Libertà

Pasquale Ferraro – Consigliere comunale del Partito Democratico

Bruno Gambardella – Segretario cittadino del Partito Democratico

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento