alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Nomine al Comune: il vicesindaco Sozio replica al Pd

Pubblicato in data: 10/4/2012 alle ore:14:10 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Per quanto concerne la nomina a revisore contabile del Comune di Mercogliano, si chiarisce che sono state rispettate le norme vigenti in materia. Il giovane professionista scelto gode, così come deliberato dal Consiglio Comunale, della fiducia dell’Amministrazione oltre che dei requisiti e delle capacità professionali richiesti dalla legge“. Lo dice in una nota il vicesindaco Raffaele Sozio (foto).
Per quanto riguarda invece la nomina di un membro della commissione tecnica comunale effettuata dalla Giunta – continua – anche tale scelta ricalca i crismi della legalità e delle competenze professionali necessarie. Trattasi peraltro di una commissione a termine il cui gettone di presenza, previsto per legge, è di modica entità e che si riunisce sporadicamente per la valutazione delle domande di ammissione ai lotti Pip. Si ricorda, infine, che dagli ultimi dati comunicati dal Ministero della Funzione Pubblica, che pubblica on-line tutti gli incarichi di consulenza e collaborazione esterna affidati dalle Pubbliche Amministrazioni e comunicati all’Anagrafe delle Prestazioni relativamente all’anno 2010, il Comune di Mercogliano risulta affidatario di soltanto 15 incarichi a figure professionali esterne, risultando così tra i più virtuosi“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento