venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Roma batte Avellino al Paladelmauro, Vitucci:”Poco da recriminare ai miei, avversario superiore anche se di poco”

Pubblicato in data: 8/4/2012 alle ore:08:46 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino romaSidigas Avellino – Acea Roma: 82-88 (18-16 / 33-39 / 67-62)

Quintetti iniziali
Sidigas Avellino:Green, Gaddefors, Infanti, Golemac, Slay
Acea Roma: Datome, Gordic, Tucker, Varnado, Slokar

Roma vince al Paladelmauro battendo la Sidigas Avellino 82-88. In una partita sostanzialmente equilibrata tra le compagini in campo. Ancora assente tra i biancoverdi Taquan Dean, non gioca nemmeno Johonson per una contusione alla coscia. Buon avvio di gare per gli avellino roma tifoserieuomini di Vitucci che si portano subito a +6, gli ospiti reagiscono arrivando alla parità sul 13-13 fino a chiudere la prima frazione di gioco avanti di 2 punti. Nel secondo quarto sono i romani ad avere una marcia in più, intanto si scaldano gli animi anche tra le tifoserie, in curva nord infatti intervengono le forze dell’ordine. Squadre al riposo, siamo 33-39. Nel terzo tempo forza tra i biancoverdi con Infanti e Golemac che riportano la parità in campo. Di nuovo Green sul parquet di gioco che infila 6 punti 52-53 in una gara sempre più equilibrata. Ultimo quarto con sorpresa. I romani con Tucker trascinatore vincono in volata agganciando i biancoverdi a quota 26 in classifica. “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare – commenta mister Frank Vitucci in sala stampa – ho poco da recriminare ai miei. Abbiamo sbagliato dieci tiri liberi come non succedeva da tempo, troppe palle perse. Inoltre la coperta era abbastanza corta e in più questa settimana abbiamo avuto qualche difficoltà, allenandoci male. L’avversario, anche se di poco, è stato superiore“.
avellino romaavellino roma

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento