sabato 14 febbraio 2026
Flash news:   Il Corpo di Polizia Municipale di Mercogliano selezionato per la copertina del Calendario 2026 della Scuola Regionale “Una sola città – area urbana”: Assemblea pubblica Colpo esterno della Scandone Avellino che espugna Angri I convocati per il match di stasera tra Avellino e Frosinone da mister Raffaele Biancolino Impresa a Rimini, l’Unicusano Avellino Basket espugna il PalaFlaminio Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Frana di Montevergine: lavori in corso lungo la strada di accesso al Santuario Montevergine chiusa ai fedeli per la frana: ieri niente Candelora 2026. La nota del sindaco di Mercogliano Luca Pandolfi nuovo attaccante biancoverde

Strappo Amministrative, il Pdl: “Fuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra”

Pubblicato in data: 4/4/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Politica, Pdl, UdcStampa Articolo

cosimo-sibilia-pdlFuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra“, è questa la volontà espressa dal Pdl al termine dell’incontro i ieri nella capitale. Lo strappo è maturato dopo gli accordi fatti tra Udc e Pd per le prossime elezioni amministrative. La scelta  dei centristi di allearsi con il Pd è stata recepita come come un affronto insuperabile. Per gli esponenti del Popolo della Libertà, lo scudocrociato avrebbe tradito il patto programmatico siglato nel 2009 in provincia di Avellino e confermato poi l’anno successivo alle regionali in Campania. Di qui la decisione di chiudere allo scudocrociato. Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, senatore Cosimo Sibilia (foto), ha incontrato prima nella sede nazionale del partito e poi al Senato, il commissario campano Nitto Palma che in serata ha incontrato anche Silvio Berlusconi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Consiglio al buon Cosimino di leggere con attenzione questa perfetta analisi politica:
    http://www.orticalab.it/De-Mita-l-egemonia-dell
    La verità é che il Grande Vecchio ha buggerato Cosimo ed i suoi con una facilità disarmante

Lascia un tuo commento