alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Strappo Amministrative, il Pdl: “Fuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra”

Pubblicato in data: 4/4/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Politica, Pdl, UdcStampa Articolo

cosimo-sibilia-pdlFuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra“, è questa la volontà espressa dal Pdl al termine dell’incontro i ieri nella capitale. Lo strappo è maturato dopo gli accordi fatti tra Udc e Pd per le prossime elezioni amministrative. La scelta  dei centristi di allearsi con il Pd è stata recepita come come un affronto insuperabile. Per gli esponenti del Popolo della Libertà, lo scudocrociato avrebbe tradito il patto programmatico siglato nel 2009 in provincia di Avellino e confermato poi l’anno successivo alle regionali in Campania. Di qui la decisione di chiudere allo scudocrociato. Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, senatore Cosimo Sibilia (foto), ha incontrato prima nella sede nazionale del partito e poi al Senato, il commissario campano Nitto Palma che in serata ha incontrato anche Silvio Berlusconi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Consiglio al buon Cosimino di leggere con attenzione questa perfetta analisi politica:
    http://www.orticalab.it/De-Mita-l-egemonia-dell
    La verità é che il Grande Vecchio ha buggerato Cosimo ed i suoi con una facilità disarmante

Lascia un tuo commento