venerd� 08 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Strappo Amministrative, il Pdl: “Fuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra”

Pubblicato in data: 4/4/2012 alle ore:15:25 • Categoria: Politica, Pdl, UdcStampa Articolo

cosimo-sibilia-pdlFuori l’Udc da tutte le giunte di centrodestra“, è questa la volontà espressa dal Pdl al termine dell’incontro i ieri nella capitale. Lo strappo è maturato dopo gli accordi fatti tra Udc e Pd per le prossime elezioni amministrative. La scelta  dei centristi di allearsi con il Pd è stata recepita come come un affronto insuperabile. Per gli esponenti del Popolo della Libertà, lo scudocrociato avrebbe tradito il patto programmatico siglato nel 2009 in provincia di Avellino e confermato poi l’anno successivo alle regionali in Campania. Di qui la decisione di chiudere allo scudocrociato. Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, senatore Cosimo Sibilia (foto), ha incontrato prima nella sede nazionale del partito e poi al Senato, il commissario campano Nitto Palma che in serata ha incontrato anche Silvio Berlusconi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Consiglio al buon Cosimino di leggere con attenzione questa perfetta analisi politica:
    http://www.orticalab.it/De-Mita-l-egemonia-dell
    La verità é che il Grande Vecchio ha buggerato Cosimo ed i suoi con una facilità disarmante

Lascia un tuo commento