alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

XIV Settimana della Cultura, Mercogliano protagonista con la nuova Mediateca comunale

Pubblicato in data: 14/4/2012 alle ore:16:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Al Palazzo Reale di Napoli, è stata presentata la XIV Settimana della Cultura 2012, presenziata dal Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania, dottor Gregorio Angelini, per presentare il programma regionale. All’evento è stato invitato il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, accompagnato dall’Assessore Gesualdo, a testimonianza degli eventi programmati in città, dal 14 al 22 aprile 2012, in occasione della XIV settimana della cultura. Il Sindaco ha ringraziato il Soprintendente dei beni architettonici e paesaggistici per le province di Salerno e Avellino Dr. Prof. Gennaro Miccio per le belle parole di encomio che ha avuto verso la Città di Mercogliano e il nuovo protagonismo degli Enti locali. Evento principale della XIV settimana della cultura a Mercogliano, sarà l’inaugurazione della Mediateca Comunale della Cultura e del Territorio, realizzata attraverso i fondi della Comunità Europea stanziati dal FEASR – PSR Campania 2007 / 2013, Mis. 313 Tip. B. Il Sindaco ha voluto inoltre ringraziare per l’impegno profuso e la sinergia Lucia Sbrescia, Modestino Gesualdo e Fabio Evangelista, rispettivamente delegati alla Pubblica Istruzione, Programma di Sviluppo Rurale e Cultura. Il convegno inaugurale, si svolgerà, presso l’auditorium della scuola Guido Dorso di Mercogliano il giorno 19 aprile 2012 alle ore 10.00, al fine di rendere protagonisti gli alunni per costruire e condividere il percorso di valorizzazione e sviluppo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. LA MEDIATECA POTREBBE ESSERE UN LUOGO DI CULTURA E, INVECE, E’ PURTROPPO UN LUOGO DI ALIENAZIONE. BYE

Lascia un tuo commento