sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

XIV Settimana della Cultura, Mercogliano protagonista con la nuova Mediateca comunale

Pubblicato in data: 14/4/2012 alle ore:16:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Al Palazzo Reale di Napoli, è stata presentata la XIV Settimana della Cultura 2012, presenziata dal Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania, dottor Gregorio Angelini, per presentare il programma regionale. All’evento è stato invitato il Sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, accompagnato dall’Assessore Gesualdo, a testimonianza degli eventi programmati in città, dal 14 al 22 aprile 2012, in occasione della XIV settimana della cultura. Il Sindaco ha ringraziato il Soprintendente dei beni architettonici e paesaggistici per le province di Salerno e Avellino Dr. Prof. Gennaro Miccio per le belle parole di encomio che ha avuto verso la Città di Mercogliano e il nuovo protagonismo degli Enti locali. Evento principale della XIV settimana della cultura a Mercogliano, sarà l’inaugurazione della Mediateca Comunale della Cultura e del Territorio, realizzata attraverso i fondi della Comunità Europea stanziati dal FEASR – PSR Campania 2007 / 2013, Mis. 313 Tip. B. Il Sindaco ha voluto inoltre ringraziare per l’impegno profuso e la sinergia Lucia Sbrescia, Modestino Gesualdo e Fabio Evangelista, rispettivamente delegati alla Pubblica Istruzione, Programma di Sviluppo Rurale e Cultura. Il convegno inaugurale, si svolgerà, presso l’auditorium della scuola Guido Dorso di Mercogliano il giorno 19 aprile 2012 alle ore 10.00, al fine di rendere protagonisti gli alunni per costruire e condividere il percorso di valorizzazione e sviluppo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. LA MEDIATECA POTREBBE ESSERE UN LUOGO DI CULTURA E, INVECE, E’ PURTROPPO UN LUOGO DI ALIENAZIONE. BYE

Lascia un tuo commento