venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Rifiuti, debito con IrpiniAmbiente, Buonaiuto accusa: “Carullo diserta il vertice con il prefetto”

Pubblicato in data: 31/5/2012 alle ore:08:10 • Categoria: Attualità, Politica, PdlStampa Articolo

Carullo anziché farsi vivo solo quando ci sono occasioni pubbliche di grande richiamo così come è accaduto ieri avrebbe dovuto prendere parte al vertice sui ritardi nei pagamenti per il servizio rifiuti“. Così Antonio Buonaiuto, coordinatore cittadino a Mercogliano del Pdl. Il comune alle falde del santuario di mamma Schiavone è nell’elenco degli enti morosi nei confronti di Irpiniambiente. “Sarebbe stata necessaria la presenza del sindaco al vertice con il prefetto – aggiunge ancora Buonaiuto – per discutere sulla quantità del debito che secondo la società provinciale per Mercogliano supera i due milioni di euro. A rischio c’è la prosecuzione del servizio e per i cittadini di Mercogliano sarebbe la beffa dopo il danno. Gli utenti hanno pagato la tarsu. Perché il comune non paga Irpiniambiente?”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento