venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Cittadinanza onoraria al giornalista Michele Criscitiello: “E’ un onore per me dire di essere di Mercogliano”

Pubblicato in data: 26/6/2012 alle ore:11:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Cittadinanza onoraria al giornalista Michele Criscitiello, sabato la cerimonia nell’aula consiliare con gli amministratori, il sindaco Carullo, il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il presidente del Coni Giuseppe Saviano e il commosso papà di Michele, l’ex sindaco Sandro Criscitiello che ha rappresentato la città di Mercogliano per ben diciotto anni. “E’ un onore per me, non ho fatto nulla per Mercogliano se non dire che sono orgoglioso di essere di questa terra e tifare i colori biancoverdi – ha commentato il giornalista di Sportitalia-. Sono felice del sostegno di tutti i presenti per il successo di un figlio di Mercogliano. Porterò sempre questa città nel cuore. A livello calcistico non mi interessano altre squadre, ho intervistato Berlusconi e Galliani ma resto un tifoso avellinese – e poi in riferimento al calciomercato biancoverde -. Guardando il mercato calcistico è ancora presto per fare un bilancio, prima occorre capire quali saranno gli avversari dell’Avellino“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento