gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

A fuoco nella notte un deposito rifiuti, intervengono i Caschi Rossi. Paura per la nube di fumo. Foto

Pubblicato in data: 9/6/2012 alle ore:10:12 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Fuoco nella notte in un deposito rifiuti, intervengono i Caschi Rossi. Alle ore 22’45, di ieri, la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino, è stata fatta oggetto di decine di telefonate, le quali riguardavano una richiesta di soccorso, per un incendio di un deposito grande più di mille metri, di rifiuti ingombranti, elettrodomestici e vegetali, in via Traversa a Torelli di Mercogliano, nelle vicinanze del cimitero; il deposito è in uso dall’A.S.A., Irpinia Ambiente. Si rendeva necessario l’intervento di tre squadre di cui una con un’automezzo meccanico di movimento terra. Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre ore durante la quale i Caschi Rossi della centrale operativa di contrada Quattrograna, oltre che a spegnere il grosso rogo, si sono dovuti preoccupare dei fumi della combustione che, a causa del vento erano portati verso gli adiacenti palazzi. Questo è il terzo incendio che riguarda rifiuti depositati in quella zona; sul posto i Carabinieri della locale stazione, e diversi consiglieri comunali preoccupari della grossa colonna di fumo che si sprigionava dall’incendio, visibile anche da Mercogliano. I Vigili del Fuoco hanno anche interessato l’A.R.P.A.C., per gli adempimenti di loro competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento