gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Funicolare e rilancio turistico di Montevergine, incontro del Pdl cittadino con Vetrella, Nappi e Cusano

Pubblicato in data: 25/6/2012 alle ore:17:20 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

L’assessore regionale ai Trasporti e alle Attività Produttive Sergio Vetrella, prima di recarsi presso il Comune di Mercogliano per partecipare alla conferenza stampa sulla riapertura della Funicolare di Montevergine, ha fatto visita al coordinamento cittadino del Pdl. Ad accoglierlo, i membri del direttivo, gli iscritti e i consiglieri del gruppo consiliare PDL di Mercogliano. Erano altresì presenti l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Avellino nonché vice-coordinatore provinciale del Pdl, Gino Cusano e il consigliere regionale on. Sergio Nappi. Nel corso dell’incontro si è discusso della situazione della Funicolare e del piano di complessivo rilancio del comprensorio di Montevergine proposto in consiglio dal PDL che, purtroppo, è stato respinto incondizionatamente dalla maggioranza consiliare. L’assessore Vetrella ha dichiarato di condividere a pieno la visione del PDL locale sulla questione Funicolare e ha esortato i presenti a favorire un maggiore diffusione sul territorio degli strumenti di sviluppo messi a punto dal suo assessorato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento