gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Mercogliano Music Festival, il 21 giugno la presentazione al Carcere Borbonico

Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:12:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il 21 giugno ad Avellino Festa della Musica, al Carcere Borbonico il Mercogliano Music Festival presenta l’edizione 2012.

Giovedì 21 giugno, alle ore 11, presso la Sala Ripa del Complesso monumentale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino si presenta l’edizione 2012 del Mercogliano Music Festival.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici delle Province di Salerno e Avellino, rientra nellambito Giornata Europea della Musica.

All’incontro saranno presenti: la dott. Maria Cristina Lenzi, funzionario della Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino e Stefano Ambrosone dell’Associazione Mercogliano Music Festival.

Sarà illustrato il programma del MMF 2012 che si svolgerà dal 12 al 15 luglio prossimo. La manifestazione ospiterà le band emergenti nel concorso Your Space, la star del soul europeo Jeff Cascaro, la Mike Stern – Richard Bona Band e il Buena Vista Social Club Grupo Compay Segundo. Un programma “a cinque stelle” per una manifestazione che è ormai uno degli appuntamenti di punta dell’estate in Campania.

Il programma della Giornata della Musica prosegue nel pomeriggio con una no-stop di musica dal vivo e ad ingresso gratuito con le band: Visioni distorte, Napulantica e Catfish Blues Band.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento