venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Vincenzo Sbrescia (Fare Ambiente): “Con Capolupo si rafforza la tradizione irpina ai vertici delle istituzioni per la sicurezza”

Pubblicato in data: 18/6/2012 alle ore:10:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Con la prestigiosa nomina a Comandante generale della Guardia di Finanza del Generale di Corpo d’Armata Saverio Capolupo continua e si rafforza ulteriormente la tradizione degli Irpini al vertice delle istituzioni; tradizione che nel comparto sicurezza ha raggiunto i massimi livelli con la nomina di Antonio Manganelli a Capo della Polizia e direttore generale della Pubblica sicurezza, di Carlo De Stefano a Sottosegretario all’interno, di Matteo Piantedosi a Vice Capo di Gabinetto del Viminale.

La nomina del Generale Capolupo, deliberata dal Consiglio dei Ministri, premia la profonda competenza economico-giuridica, la grandissima professionalità e la consolidata esperienza e capacità di comando dimostrate dall’alto ufficiale (nato a Capriglia), durante il suo lungo e prestigioso cursus honorum nel Corpo della Guardia di Finanza.

L’altissimo riconoscimento tributato dal Governo Monti al Comandante Generale della Guardia di Finanza Saverio Capolupo inorgoglisce le comunità irpine e tutti gli appartenenti ed ex appartenenti alle Fiamme Gialle.


Avv. Vincenzo Sbrescia
Coordinatore per la Città di Avellino del Movimento ambientalista Fare Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento