Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Arcieri Irpini, buon piazzamento per Figliolia e Cincotti al Campionato Regionale Hunter & Field 2012

Pubblicato in data: 17/7/2012 alle ore:07:00 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpiniDomenica 15 luglio a Rotondi si è tenuto il Campionato Regionale Hunter & Field 2012. La gara svoltasi nel bosco adiacente al Santuario della Madonna della Stella ha visto la partecipazione di tutti gli arcieri campani e di molti arcieri provenienti da fuori regione. Hanno preso parte alla competizione anche i due Arcieri Irpini Figliolia eCincotti che si sono classificati rispettivamente quinto e settimo nella Divisione Arco Compound Categoria Seniore Maschile. Adesso l’attenzione della società si sposta all’organizzazione del Campionato Regionale 3D che si terrà ad Avellino sul campo degli Arcieri Irpini il prossimo 16 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento