alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Colpo dell’Avellino, preso Castaldo dalla Nocerina. L’attaccante: “Avellino è il massimo. Non vi deluderò”

Pubblicato in data: 12/7/2012 alle ore:13:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

news105300Gigi Castaldoad Avellino. Nonostante la concorrenza di Crotone e Reggina, il Dt De Vito e il Dg Massimiliano Taccone sono riusciti ad assicurarsi uno dei migliori attaccanti in circolazione. La punta campana 30 anni ha indossato nelle ultime due stagioni la casacca della Nocerina con la quale ha ottenuto anche una promozione in serie B. Precedentemente aveva giocato con Benevento e Juve Stabia. Uno abituato a piazze calde, un giocatore ‘allenato’ anche ad ottenere obiettivi importanti. E’ lui quindi il primo rinforzo per un attacco, quello biancoverde che è un continuo Work in progress: “Avellino è il massimo, penso che una chiamata dei lupi sia irrinunciabile. Sono pronto per questa nuova avventura”. Nel pomeriggio il calciatore accompagnato dal duo De Notaris-De Vita firmerà un triennale con i lupi”. Un acquisto ben accetto dai tifosi: “Sono contento di sapere che la gente voleva il mio arrivo. Cercherò di dare il massimo, stiano tranquilli”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento