alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Dal 9 luglio al via torneo di bocce al centro sociale Campanello

Pubblicato in data: 6/7/2012 alle ore:18:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dal 9 al 15 luglio ritorna l’appuntamento clou delle attività dell’Associazione Mercuriales. Al Centro Sociale Campanello (foto) di Torrette di Mercogliano , va in scena il 4° torneo di bocce Città di Mercogliano a coppie “Lui e Lei” Trofeo Carmine Della Pia.
Diventata la manifestazione principe tra quelle promosse dai Mecuriales, capace di raggiungere alti momenti di aggregazione tra la comunità non solo di Mercogliano. Quest’anno la competizione si svolgerà su due campi, infatti sarà inaugurato proprio per l’inizio del torneo i secondo campo la cui realizzazione si è resa necessaria per la continua crescita delle richieste di partecipazione. Numerose sono le iscrizioni,appuntamento quindi il 9 luglio alle ore 18,30 al centro sociale Campanello, per la celebrazione della Messa all’aperto in memoria del piccolo Carmine e per dare inizio al torneo con spirito goliardico e per rafforzare il senso di appartenere ed essere comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento