alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine

Indennità amministratori e cittadinanze onorarie, le precisazioni di Dello Russo

Pubblicato in data: 2/7/2012 alle ore:09:26 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

La Giunta, unitamente al Sindaco, devolvono mensilmente, le indennità percepite, in beneficenza. Questa nostra spontanea volontà non é stata mai resa nota perchè volevamo, in silenzio, sviluppare questo impegno sociale. Tale precisazione è dovuta in riferimento a quanto detto dal consigliere Ferraro e Gambardella. Per quanto riguarda il conferimento della Cittadinanza Onoraria e del Mercurio d’Oro al Cavalier Adolfo Limone il Sindaco Carullo ha, come sempre, rispettato le delibere consiliari, che prevedono modalità e regole per il conferimento di tale onorificenze. Colgo l’occasione per esprimere gli auguri al Cavalier Adolfo Limone che per il passato ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti dai diversi Presidenti della Repubblica Italiana come Giovanni Leone e Sandro Pertini.

L’ Assessore alle Politiche Sociali
Avv. Giacomo Dello Russo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento