alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Pro Loco, tutto pronto per il Quadrangolare di calcio con le vecchie glorie biancoverdi

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:07:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Tutto pronto per il Quadrangolare di calcio in memoria di Massimo Argenziano questo pomeriggio presso la Polisportiva dilettantistica “Mercurio” di Mercogliano. L’evento, organizzato dalla Pro Loco del presidente Vittorio  D’Alessio, vedrà in campo per beneficenza le vecchie glorie biancoverdi: Granianiello, Moretti, Tufano, Cinelli, Scafa e Cioffi. Sarà presente anche una delegazione dell’As Avellino calcio con il nuovo mister Rastelli ma invitati anche i giornalisti tra cui Paolo Chiariello di Sky Tg24 e Carmine Martino di Mediaset.
Della stampa locale attesi Alfonso Parziale de Il Mattino e MercoglianoNews, Daniele Miceli di Radio Punto NuovoGalluccio del Ciriaco, Marco Ingino di IrpiniaTv, Massimo Ieppariello e mister Ottavio Giordano di Telenostra e il camaraman Mario D’Argenio.
Tra gli artisti Enzo Costanza, Joy Saveriano, Luca Petruzzo, il dj Alberto Limone, Enzo Maria Todini, Tommy Lee il sosia di Elvis e Luca Abete da cui si attende conferma. Il torneo di calcio è dedicato al giovane stroncato da un male incurabile. La famiglia Argenziano metterà a disposizione i prodotti della propria azienda vinicola, la Masseria Murata, il cui ricavato andrà in beneficenza a Don Vitaliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento