alpadesa
  
Flash news:   Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532

Domenica a Mercogliano le auto d’epoca con il V Giro del Partenio

Pubblicato in data: 13/9/2012 alle ore:20:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Giornata assolutamente da non perdere quella di domenica 16 settembre a Mercogliano per tutti gli appassionati di auto storiche e non solo. Organizzato dalla Scuderia Partenio, in collaborazione con la Pro loco di Mercogliano, si terrà il 5° Giro Storico del Partenio con il Trofeo Gigino Tangredi che toccherà anche i comuni di Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Sant’Angelo a Scala, Pietrastornina, Monteforte Irpino. La partenza degli equipaggi è fissata alle ore 10 da Mercogliano per gli altri paesi del Partenio; cerimonia di premiazione e di chiusura della manifestazione al Corso Vittorio Emanuele di Avellino per le ore 19. Nel primo pomeriggio tutte le auto d’epoca potranno essere ammirate nello spiazzale antistante l’Albergo Heaven di Mercogliano. Numerosi gli equipaggi partecipanti grazie all’adesione di oltre 20 associazioni e gruppi amatoriali del settore provenienti anche da fuori regione. La Scuderia Partenio, guidata con passione e competenza da Elio Sateriale e il suo staff, organizza fin dal 2008 prestigiosi eventi nel settore che annualmente vedono partecipare oltre centocinquanta equipaggi di gran pregio provenienti da tutta Italia. In uno scenario impareggiabile per bellezze naturali quale è il Partenio, le manifestazioni ideate dall’associazione mercoglianese hanno come fini prioritari la promozione turistica del territorio e della sicurezza su strada, la socializzazione e il divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento