alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto

Grande entusiasmo per la presentazione della Sidigas Avellino. Appuntamento per domenica al Pala del Mauro

Pubblicato in data: 25/9/2012 alle ore:23:16 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

presentazione-sidigas-avellinoCirca 700 persone stracolme di entusiasmo hanno accolto il nuovo roster della Sidigas Scandone Avellino. La presentazione della squadra alla città, avvenuta questa sera al PalaDelMauro, ha chiuso ufficialmente la preseason dei lupi. Una serata carica di emozioni e di storia, che ha ripercorso i 65 anni della Scandone, attraverso un video che ha suscitato forte emozioni nei tifosi irpini presenti. Dai primi anni 60, passando per Vito Lepore e Mimmo Bellizzi, fino al trionfo della Coppa Italia: tanti applausi hanno scandito la proiezione del filmato, alla fine del quale, è stato presentato il roster e lo staff tecnico bianco verde.
Chris Warren si è prestato come modello, indossando la nuova divisa realizzato dalla Givova per la prossima stagione.
E’ toccato poi al presidente Sampietro e all’Amministratore Delegato Gianandrea De Cesare fare gli onori di casa, salutando le autorità intervenute e il pubblico presente. Gran finale con brindisi di rito, mentre i giocatori si prestavano a foto ed autografi.
Una serata significativa che, per l’ennesima volta, ha dimostrato l’affetto e la passione che Avellino e la sua gente ha per questa maglia, per questa società e per questi colori: un affetto e una passione che non conosce sosta e che, anche quest’anno, il tredicesimo consecutivo in massima serie, accompagnerà i lupi per tutto l’arco della stagione.presentazionepresentazione-2presentazione-5presentazione-4presentazione-sidigas-3de-cesaregalasso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento