sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

I docenti irpini in pellegrinaggio stamattina al santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 8/9/2012 alle ore:10:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario-montevergineUn nuovo anno scolastico per noi docenti è già iniziato, ancora pochi giorni e le porte della scuole si apriranno per accogliere gli alunni. Siamo tutti carichi di energie e di buona volontà, tuttavia per un buon inizio invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare al 2° Pellegrinaggio a Montevergine dei Docenti della provincia di Avellino. L’iniziativa, nella passata edizione, ha riscosso un discreta attenzione e ciò ci ha spinto a riproporla, nelle medesime condizioni: ciascuno sale al Santuario con il mezzo più opportuno, a piedi, in auto, in funivia, a dorso d’asino…., la S. Messa è alle ore 11:00. L’occasione è propizia per ammirare la nuova collocazione del dipinto della Vergine nella sua antica sede, uno scrigno intimo ed accogliente. Quest’anno la nostra iniziativa avrà il sostegno del Parroco di Atripalda don Enzo De Stefano.

IL Comitato organizzativo R. Venezia T. Zirpoli M. Gaeta

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento