alpadesa
  
Flash news:   Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno

“Infanzia Days…aspettando Giullarte”, da domani la duegiorni ad Atripalda dedicata ai più piccoli con attrazioni gratuite

Pubblicato in data: 17/9/2012 alle ore:17:29 • Categoria: CulturaStampa Articolo

scivolo_castelloDue giorni tutti dedicati ai più piccoli, con attrazioni e attività gratuite: domani e mercoledì (18 e 19 settembre) ad Atripalda (Avellino) “Infanzia Days… aspettando Giullarte”.

Dalle ore 16.30, da Via Roma a Piazza Umberto I, tantissime occasioni di divertimento per grandi e piccoli: ruota panoramica, villaggio dei pony, gonfiabili mini e maxi sull’intero percorso, Coni sport village, teatro dei burattini, laboratori artistici e didattici, giostrine e tanto altro.
Due giorni ricchissimi, dunque, quelli di “Infanzia Days… aspettando Giullarte”, evento ideato da Sergio Trezza e promosso dalla Pro loco di Avellino in collaborazione con la Pro loco di Atripalda e il Comune di Atripalda, in attesa della XVII edizione di “Giullarte”, festival internazionale di artisti di strada che si terrà ad Atripalda (Avellino), il 21, 22 e 23 settembre.

“Infanzia Days…aspettando Giullarte” e “Giullarte” sono realizzati grazie al finanziamento dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania nell’ambito del programma operativo FESR Campania 2007/2013 Asse I – Obiettivo Operativo 1.12.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento