venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dimissioni Saccardo, Carullo: perdita per lavoratori e territorio

Pubblicato in data: 9/10/2012 alle ore:14:30 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Grande solidarietà e vicinanza al Presidente della Comunità Montana Partenio – Valle Lauro Avv. Tommaso Saccardo, ai Dirigenti ed ai dipendenti dell’Ente sono stati espressi dal primo cittadino della Città di Mercogliano Massimiliano Carullo. “Desidero ribadire come il Presidente Saccardo, seppur tra le mille difficoltà economico-finanziarie che gravano su moltissimi Enti, sia riuscito in questi anni di amministrazione della Comunità Montana a tutelare efficacemente il lavoro ed i diritti dei suoi dipendenti” così il sindaco di Mercogliano, professor Massimiliano Carullo.
Voglio inoltre ricordare come gli stessi sindacati Cisl e Cgil abbiano dato atto al Presidente Tommaso Saccardo, ed ai Dirgenti dell’Ente Montano, del grande senso di responsabilità con il quale è venuto incontro ai lavoratori, alle loro aspettative ed a quelle delle loro famiglie”.
E conclude – “Sono fermamente convinto che queste dimissioni non rappresenteranno affatto per la Comunità Montana Partenio – Valle Lauro una risoluzione ai problemi dell’Ente ma una perdita notevole per i lavoratori come per il nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento