alpadesa
  
Flash news:   Ruba costosi capi di abbigliamento: ventenne denunciata dai Carabinieri Festa della Candelora 2021, sarà consentito salire a Montevergine solo con la funicolare Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Riapertura scuole a Mercogliano, stamattina incontro tra i genitori e il sindaco. D’Alessio: “Nelle scuole c’è la massima sicurezza, garantiremo tampone antigienico periodicamente” Coronavirus, 91 i casi positivi in Irpinia nel bollettino ASL Domani niente corrente in alcune zone di Mercogliano Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Coronavirus, un caso positivo a Mercogliano Prostituzione minorile, 70enne di Mercogliano tratto in arresto dai Carabinieri Riapertura scuole, lettera di 300 genitori al sindaco di Mercogliano e alla dirigente scolastica: “si continui con la Dad, no al ritorno in presenza ora”

Dimissioni Saccardo, Petracca (Udc): “Spero torni sui suoi passi”

Pubblicato in data: 10/10/2012 alle ore:08:54 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

Nel ribadire l’apprezzamento al presidente Saccardo e alla giunta esecutiva della comunità montana Partenio – Vallo Lauro per aver inteso sempre il ruolo di amministratori posti al servizio del territorio, saranno promosse tutte le iniziative possibili perché sulla vicenda ci possa essere un chiarimento che porti al ritiro di un atto così dirompente”. E’ quanto dichiara Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino in merito alla decisione dell’avvocato Tommaso Saccardo e della giunta della comunità montana Partenio – Vallo Lauro di rassegnare le proprie dimissioni in seguito alla mancata approvazione del rendiconto finanziario.
Le forze politiche – continua il segretario Petracca – che attualmente governano la comunità montana Partenio – Vallo Lauro offriranno tutto il sostegno possibile perché si possa arrivare in tempi rapidi a dirimere la questione. Conosciamo la situazione di difficoltà nella quale il presidente Saccardo e la sua giunta hanno dovuto fin qui operare, ma siamo anche convinti della necessità di assicurare una linea di continuità nella guida dell’ente. Proprio per questo in tempi molto rapidi si avvierà una fase di verifica con l’auspicio di una indolore ricomposizione del quadro politico”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento