Flash news:   Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto

Dimissioni Saccardo, Petracca (Udc): “Spero torni sui suoi passi”

Pubblicato in data: 10/10/2012 alle ore:08:54 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

Nel ribadire l’apprezzamento al presidente Saccardo e alla giunta esecutiva della comunità montana Partenio – Vallo Lauro per aver inteso sempre il ruolo di amministratori posti al servizio del territorio, saranno promosse tutte le iniziative possibili perché sulla vicenda ci possa essere un chiarimento che porti al ritiro di un atto così dirompente”. E’ quanto dichiara Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino in merito alla decisione dell’avvocato Tommaso Saccardo e della giunta della comunità montana Partenio – Vallo Lauro di rassegnare le proprie dimissioni in seguito alla mancata approvazione del rendiconto finanziario.
Le forze politiche – continua il segretario Petracca – che attualmente governano la comunità montana Partenio – Vallo Lauro offriranno tutto il sostegno possibile perché si possa arrivare in tempi rapidi a dirimere la questione. Conosciamo la situazione di difficoltà nella quale il presidente Saccardo e la sua giunta hanno dovuto fin qui operare, ma siamo anche convinti della necessità di assicurare una linea di continuità nella guida dell’ente. Proprio per questo in tempi molto rapidi si avvierà una fase di verifica con l’auspicio di una indolore ricomposizione del quadro politico”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento