venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Completata la rotatoria del Movieplex, l’assessore provinciale Cusano: “migliora la sicurezza stradale”

Pubblicato in data: 12/11/2012 alle ore:01:03 • Categoria: Attualità, Politica, PdlStampa Articolo

Completata la rotatoria lungo la SS 374, all’altezza del Movieplex di Mercogliano. Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici della provincia di Avellino, Generoso Cusano. L’opera sarà ufficialmente inaugurata nella mattinata di lunedì. Un intervento utilissimo che limiterà in modo significativo fattori di criticità presenti su questo tratto, spesso teatro di gravi incidenti.
«La rotatoria in questione – afferma l’Assessore Cusano – rappresenta l’ennesimo intervento teso a migliorare la sicurezza delle strade di competenza provinciale. I benefici ricadranno sia sugli utenti della strada che sull’intera area, da tempo soggetta ad un processo di conurbazione, su cui insistono numerose attività commerciali. Il lavoro di sinergia messo in campo in questi mesi, continua l’Assessore, ha consentito la realizzazione di un’opera da tempo attesa dai cittadini, confermando tra l’altro l’utilità di un Ente come la Provincia, nell’ultimo periodo messo ingiustamente sotto assedio».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento