domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

Il sondaggio/Problematiche cittadine, per i lettori di MercoglianoNews deve essere risolta la questione della funicolare

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:15:18 • Categoria: Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Risolvere definitivamente il problema della funicolare che da Mercogliano conduce al Santuario di Montevergine, sempre a rischio chiusura per mancanza di manutenzione.
E’ questa tra le problematiche cittadine quella che preoccupa di più i lettori di Mercogliano News che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.

Ecco tutti i risultati:

Problematiche cittadine, quale la più urgente?

– La Funicolare a rischio chiusura (40.0%, 27 Voti)
– Pronto Soccorso chiuso alla Clinica Montevergine (28.0%, 19 Voti)
– Lavori fermi al nuovo campo sportivo (13.0%, 9 Voti)
– Alberi malati e lotta al cinipide (12.0%, 8 Voti)
Mal funzionamento della raccolta differenziata (6.0%, 4 Voti)

Votanti totali: 67

Da oggi in via al nuovo sondaggio sull’apparizione del Volto Santo di Padre Pio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento