alpadesa
  
Flash news:   Mercogliano, alunno positivo nel plesso di Torelli: il sindaco dispone la chiusura della scuola CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19, DA DOMANI RICHIAMO A 30 GIORNI PER PFIZER E MODERNA Ribaltone alla “Mercogliano Servizi”: Scibelli lascia, Landi nominato amministratore unico Montevergine covid free: appello del sindaco di Mercogliano al governatore De Luca Gemellaggio tra il comune di Mercogliano e Positano: ieri in città il sindaco della perla della Costiera Amalfitana. Foto Coronavirus, riparte il contagio a Mercogliano: nove persone positive Mercogliano, ecco l’albo comunale delle associazioni e del volontariato Bancarotta: i Carabinieri di Mercogliano arrestano un imprenditore Domani a Mercogliano verifica sull’inquinamento atmosferico con l’Arpac Tragedia a Mercogliano, si toglie la vita un 59enne a Capocastello

Il sondaggio/Problematiche cittadine, per i lettori di MercoglianoNews deve essere risolta la questione della funicolare

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:15:18 • Categoria: Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Risolvere definitivamente il problema della funicolare che da Mercogliano conduce al Santuario di Montevergine, sempre a rischio chiusura per mancanza di manutenzione.
E’ questa tra le problematiche cittadine quella che preoccupa di più i lettori di Mercogliano News che hanno risposto al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.

Ecco tutti i risultati:

Problematiche cittadine, quale la più urgente?

– La Funicolare a rischio chiusura (40.0%, 27 Voti)
– Pronto Soccorso chiuso alla Clinica Montevergine (28.0%, 19 Voti)
– Lavori fermi al nuovo campo sportivo (13.0%, 9 Voti)
– Alberi malati e lotta al cinipide (12.0%, 8 Voti)
Mal funzionamento della raccolta differenziata (6.0%, 4 Voti)

Votanti totali: 67

Da oggi in via al nuovo sondaggio sull’apparizione del Volto Santo di Padre Pio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento