alpadesa
  
sabato 08 agosto 2020
Flash news:   Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016

La Scandone si “riprende” Taquan Dean

Pubblicato in data: 28/11/2012 alle ore:09:42 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

deanLa Scandone Sidigas Avellino comunica di aver firmato l’atleta Taquan Dean. Guardia di 193 cm, classe 1983, nato a Red Bank è alla sua terza esperienza in canotta bianco verde con la quale ha disputato le ultime due stagioni, raggiungendo due Final Eight, un quarto posto e una post season nel 2010-11 e un nono posto nella passata stagione. Molto amato dal pubblico del PalaDelMauro per il grande attaccamento che ha sempre dimostrato verso i colori bianco verdi, oltre che per le sue notevoli capacità balistiche e difensive. Nelle prima delle due stagioni ad Avellino ha giocato 24 partite segnando 14.4 punti di media con il 36.6% da 3, mentre l’anno scorso in 22 incontri giocati ha realizzato 16 punti di media con il 40.5% da oltre l’arco in oltre 33 minuti di utilizzo. Aveva iniziato la stagione in Turchia all’Aliga Petkim. Queste le prime parole di Taquan Dean per il suo ritorno in biancoverde:” La prima volta che venni ad Avellino mi dissero che avrei pianto sia quando sarei arrivato, sia quando me ne sarei andato. Quando sono andato via ho pianto per il dispiacere, ma so che piangerò ancora quando arriverò. Avellino è parte del mio cuore e sono felice di tornare dai migliori tifosi d’Europa. Voglio poi ringraziare la dirigenza per aver creduto in me e per aver permesso il mio ritorno.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento